Italia-Paraguay su maxischermo al Museo del Tessile

Tifosi già in fibrillazione per la prima sfida degli azzurri al Mondiale: si inaugura stasera la struttura montata dall'amministrazione comunale. Ogni giorno sullo schermo la partita trasmessa dalla Rai

Verrà inaugurato questa sera alle ore 20.30 con la trasmissione della partita Italia – Paraguay il maxi-schermo di 15 metri quadrati allestito nel giardino quadrato del museo del Tessile (con accesso da via Galvani), che ogni giorno trasmetterà le partite dei Mondiali di calcio – non solo quelle dell’Italia, ma tutte quelle in onda sulla RAI.
Lo spazio per gli appassionati che vorranno gustarsi le partite in compagnia non mancherà, il giardino contiene infatti 700 sedie.
La tifoseria, già in fibrillazione per il primo match degli azzurri contro la compagine sudamericana, avrà dunque un nuovo spazio per ritrovarsi ed assistere insieme ad una partita appassionante.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore