La pioggia non ferma i giovedì sera in centro
Nonostante gli scrosci d'acqua migliaia di persone hanno passeggiato per le vie dello shopping bustocche
Il secondo giovedì sera con i negozi aperti in centro ha trovato un solo nemico, ieri sera, la pioggia. Se la prima serata di apertura dei negozi è stata, come da tradizione, sotto tono la seconda serata ha visto la massiccia presenza di bustocchi per le vie del centro storico ma gli scrosci di pioggia verso le 23,30 hanno anticipato lo svuotamento del centro di una buona mezz’ora. L’estate 2010 si conferma birichina anche con i commercianti che, in massa, hanno aderito all’apertura serale del giovedì come accade da ormai molti anni ma non hanno potuto godere a pieno della potenzialità di questa iniziativa che si ripete sempre con grande successo. L’estate è ancora lunga e di aperture serali ce ne saranno ancora molte fino ad agosto. In questo primo scorcio di bella stagione, comunque, la voglia di fare acquisti non sembra essere diminuita e i commercianti possono ben sperare in un recupero d’incassi nelle prossime settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.