La pioggia non fermerà Doriano, violinista a 11 anni
Tutto pronto a Luvinate per l’esecuzione del giovane musicista. La “Stagione Musicale Luvinatese” si sposta al 10 giugno
Un po’ di cambiamenti a causa del brutto tempo ma senza rinunciare alla musica. A Luvinate il programmato concerto dell’8 giugno 2010 presso il Chiostro del Golf Club sospeso a causa del brutto tempo si terrà o giovedi 10 giugno, sempre con inizio alle ore 21.00 presso il Golf stesso o, nel caso di ulteriore instabilità, presso il salone del Centro Sociale.
“Per poter utilizzare pianoforti a coda all’aperto occorre assolutamente bel tempo, senza il rischio di danneggiare lo strumento. Martedi non è stato possibile –fanno sapere dall’organizzazione- speriamo dunque in domani”. Il concerto comunque, anche in caso di pioggia, si terrà all’Oratorio, gentilmente concesso per l’occasione dalla Parrocchia.
La serata prevede l’esecuzione dell’orchestra “MusicArte” di Varese che interpreterà la celeberrima opera di Camille Saint-Seans “Il Carnevale degli animali”, accompagnata dalla favola scritta da Fabio Sartorelli per quest’opera e recitata dall’attrice “Luisa Oneto”; seguirà la “Sinfonia dei Giocattoli”, da molti attribuita a Leopold Mozart.
Grande attesa infine per il concerto in Sol Maggiore per violino ed orchestra di F.J. Haydn con il giovanissimo Doriano Di Domenico, violinista di soli 11 anni ma che può già vantare grandi esperienze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.