La Sestese perde e retrocede
La squadra di Enfi viene sconfitta 1-0 al "Milano" dal Borgosesia e torna in Eccellenza
La Sestese perde in casa 1-0 nella gara di ritorno dei play out e retrocede in Eccellenza. La squadra del patron Brovelli, quindi, saluta la serie D dopo tre anni di militanza e dopo aver disputato i play off lo scorso anno.
Dopo il pari per 1-1 nella gara di andata sul campo del Borgosesia, alla squadra di mister Enfi poteva bastare un altro pareggio per raggiungere l’obiettivo salvezza, ma così non è stato. La difesa ticinese si è fatta bucare al 34’ del primo tempo da una rapida ripartenza ospite culminata con il gol di Trivaini, rete che è costata la permanenza in Interregionale ai biancoazzurri, nonostante un ottimo finale di campionato e, tutto sommato, due belle prove nei play out, che sono però state lo specchio di questa difficile annata. La Sestese ha giocato bene, meritando alla grande in alcuni passaggi della partita, ma castigata alla prima disattenzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.