La Sestese perde e retrocede

La squadra di Enfi viene sconfitta 1-0 al "Milano" dal Borgosesia e torna in Eccellenza

La Sestese perde in casa 1-0 nella gara di ritorno dei play out e retrocede in Eccellenza. La squadra del patron Brovelli, quindi, saluta la serie D dopo tre anni di militanza e dopo aver disputato i play off lo scorso anno.

Dopo il pari per 1-1 nella gara di andata sul campo del Borgosesia, alla squadra di mister Enfi poteva bastare un altro pareggio per raggiungere l’obiettivo salvezza, ma così non è stato. La difesa ticinese si è fatta bucare al 34’ del primo tempo da una rapida ripartenza ospite culminata con il gol di Trivaini, rete che è costata la permanenza in Interregionale ai biancoazzurri, nonostante un ottimo finale di campionato e, tutto sommato, due belle prove nei play out, che sono però state lo specchio di questa difficile annata. La Sestese ha giocato bene, meritando alla grande in alcuni passaggi della partita, ma castigata alla prima disattenzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.