Nordic Walking… e luganiga per il fine settimana fagnanese
Fra sport, mercatini e buona tavola, le iniziative sul territorio
Weekend di iniziative a Fagnano Olona con le associazioni sempre in prima fila.
Sabato 5 giugno sarà di scena al Podere di Binse il Nordic Walking: un’attività sportiva semplice e salutare, che trasforma il normale gesto della camminata in un esercizio completo, praticaibile ad ogni livello e ad ogni età semplicemente con l’uso di bastoncinini come quelli per lo sci di fondo (non a caso l’idea è nata in Finlandia). Un’attività divertente e rilassante che non richiede attrezzature o abbigliamento specifici.
Domenica 6 giugno sarà la volta della buona tavola. Al parco Avis-Aido si terrà la sagra della Luganiga dove regnerà la salsiccia con tutte le sue specialità. A partire dalle ore 15,30 animazione per bambini con baby dance, baloon art e tanto altro divertimento.
Sempre domenica il consueto "Mercatino di Barlafuss", attivo ogni prima domenica del mese, avrà luogo in Piazza Gramsci e lungo le vie adiacenti dalle ore 9 alle ore 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.