Oltre 450 firme in difesa dell’acqua
Due giorni in piazza con il gazebo per la sezione cittadina del Partito Democratico e la lista civica L’Arca
Oltre 450 firme in due giorni raccolte al gazebo allestito ad Origgio dalla sezione cittadina del Partito Democratico e dalla lista civica l’Arca. Si tratta della petizione in difesa dell’acqua e i promotori commentano così il risultato ottenuto: «Un traguardo straordinariamente positivo e che fa davvero piacere. Il Partito Democratico di Origgio, insieme alla Lista civica “L’Arca”, è stato ispiratore e protagonista nella raccolta di firme per i 3 referendum per cancellare norme che privatizzano l’acqua. Un risultato eccezionale per Origgio che si è potuto raggiungere, in solo due giorni, grazie all’impegno e all’entusiasmo di decine di cittadine e cittadini che vogliono conservare l’acqua un bene a disposizione di tutti. Il comitato del Partito Democratico di Origgio ringrazia tutti i cittadini che hanno firmato e quanti, sensibili al tema, si impegneranno e daranno il loro contributo. Il Partito Democratico fin da ora invita tutti ad essere attenti e presenti ai prossimi incontri e iniziative che il Comitato Promotore organizzerà per informare e arrivare all’appuntamento referendario con un ampio consenso. Il comitato del Partito Democratico di Origgio ringrazia inoltre tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della raccolta di firme; questi due giorni ci hanno regalato un esempio di attenzione e partecipazione che fa ben sperare anche nell’esito finale del referendum».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.