Pronto il megashermo mondiale
E' stato installato in piazza delle tessitrici, una delel più grandi della cittadina
A Malnate è tutto pronto per i mondiali: è stato installato oggi, 11 giugno 2010, il mega schermo in piazza delle Tessitrici – la piazza centrale inaugurata due anni fa all’interno del complesso sorto sulle “ceneri” dello stabilimento Braghenti – che permetterà ai malnatesi di godersi tutte le partite dei mondiali in piazza fin dall’inizio della manifestazione.
Spazio ce n’è per tutti in piazza: la sedia si porta da casa, una volta esauriti i posti nelle panche e nei tavolini dei bar. E il tifo collettivo è assicurato, vista la posizione dello schermo e le dimensioni del luogo. «E’ una struttura che permetterà di vedere i mondiali in una atmosfera goliardica e d’amicizia – spiega il sindaco – Un ringraziamento va alla ditta Oberti, che ha messo a disposizione la struttura».
Il megaschermo è solo la prima delle iniziative che animeranno piazza delle tessitrici: un giorno dopo la chiusura del mondiale, il 12 luglio, verranno infatti allestiti un campo di beach volleye uno di beach soccer: «Saranno a disposizione durante il giorno di tutti i cittadini – spiega l’assessore allo sport – mentre la sera saranno a disposizione per i tornei, ora in fase di organizzazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.