Sventola il tricolore per il Team CF Racing

Lo squadrone di Castiglione festeggia il titolo italiano Raid centrato da Andrea Mancini

andrea mancini husqvarna sardegna 2010Obiettivo centrato dal Team CF Racing, la squadra diretta da Fabrizio Carcano con base a Castiglione Olona impegnata nei campionati fuoristrada di moto. Il pilota CF Andrea Mancini, a bordo della varesina Husqvarna, si è infatti laureato campione italiano nella specialità Raid Tout Terrain grazie alla vittoria ottenuta in Sardegna, a Fonni: Mancini ha sconfitto gli eterni rivali di casa Ktm, Graziani e Pietribiasi, grazie a una serie di ottime prestazioni. Il pilota perugino ha così confermato l’alloro 2009, vincendo due prove della tappa e incrementando un vantaggio nato con il successo di Gioia dei Marsi. A completare la prova collettiva di Husqvarna è inoltre arrivato il quinto posto finale di Massimo Chiesa.
Il Sardegna Rally Race ha messo a dura prova i centauri iscritti, impegnati su una tappa di ben 334 chilometri, 200 dei quali di prova speciale con molti tratti fuoripista. Andrea Mancini e la sua TE 450 però non si sono fatti sorprendere e, nonostante una caduta, hanno fatto valere la propria superiorità su Paolo Ceci e Matteo Graziani, sul podio finale di Fonni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.