Tapiro Verde all’inviato di Striscia
L’ironico riconoscimento consegnato dalla rivista Sherwood a Max Laudadio per i servizi sul monte Poncione che sarebbero inesatti: “Venite con me a vedere”
Tapiro Verde a Max Laudadio. Il singolare riconoscimento è stato assegnato all’inviato di Striscia la notizia dal sito degli ambientalisti di Sherwood, dopo i servizi dello stesso Laudadio effettuati sul monte Poncione, nel varesotto. Secondo gli autori del sito il tapiro verde sarebbe stato assegnato perchè questi servizi giornalisti non sarebbero corretti.
Nell’accettare il Tapiro Verde, Laudadio ha accettato il tapiro in maniera tanto ironica quanto provocatoria «ma non certo come ammissione di responsabilità circa inesattezze che non ritengo di aver mai detto. Non hanno nessuna ragione quelli della rivista forestale "Sherwood" e nemmeno gli esperti della Regione Lombardia: anzi, li invito a recarci insieme sul Poncione, per rendersi conto della situazione e unire le forze di tutti per rendere i boschi più belli e vivibili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.