
Il segretario provinciale del
PD, interviene sulla vicenda di Malnate riguardante l’approvazione del Pgt: «Il Partito Democratico guarda con preoccupazione a quanto sta accadendo nel Comune di Malnate dove la maggioranza battuta su una osservazione al
PGT del PD stesso, che cambia il documento politico più importante dell’intero mandato amministrativo, pretende di riconvocare d’urgenza il Consiglio comunale per rivotare. Per quanto ci riguarda, pensiamo che le regole democratiche siano una cosa seria e debbano essere osservate. Invitiamo, pertanto, chi deve garantire il rispetto delle procedure ad intervenire per verificare la correttezza della situazione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.