Tutte le feste per il Varese 1910
Continuano i festeggiamenti con la squadra biancorossa dopo la promozione in serie B. Previste cerimonie ufficiali e incontri con i tifosi
Tempo di festeggiamenti per il Varese in serie B. Dopo la promozione ottenuta domenica 13 giugno, i ragazzi di mister Sannino saranno ospiti in alcune cerimonie ufficiali e incontri con i tifosi nelle discoteche della zona.
I festeggiamenti in piazza da parte di migliaia di tifosi infatti, non bastano per ricordare la conquista di un titolo così importante e atteso da venticinque anni.
Già domani, mercoledì 16 giugno, i giocatori saranno a Villa Recalcati alle 20 dove l’Amministrazione provinciale premierà alcuni dei biancorossi, dirigenti e giocatori. La serata quindi proseguirà al Kines di Galliate Lombardo per la proiezione di un video che racconta un anno e una vittoria di "squadra".
Venerdì 18 i biancorossi saranno in Comune alle 17.30 per la celebrazione cittadina con le autorità comunali, mentre la serata è prevista al Delight, la discoteca sul lungolago della Schiranna dalle 21. Festeggiamenti anche con le DonneBiancoRosse al Ristorante Il Passatore, che hanno organizzato una cena con Sannino e Sogliano.
Ancora incerta la presenza di quali calciatori parteciperanno agli appuntamenti sopra indicati, perchè molti sono già partiti o stanno partendo verso le proprie abitazioni, visto che lo staff tecnico aveva già concordato il "rompete le righe". Il club invece, parteciperà a tutti gli eventi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.