Un blog per scoprire il teatro, nella cornice del Sacro Monte
Nasce il blog di "Tra sacro e Sacro Monte", per tenere i cittadini informati su una nuova rassegna teatrale dedicata al teatro sacro
Un canale di comunicazione originale, per un’iniziativa altrettanto originale. La rassegna teatrale "Tra sacro e Sacro Monte", che si svolge interamente presso la terrazza del Mosè nella magnifica cornice del Sacro Monte, ha scelto di comunicare i suoi eventi attraverso un blog, che sarà accolto anche dalle pagine di VareseNews.
Da oggi, quindi, potrete scoprire tutto sugli spettacoli della rassegna, non solo gli eventi ma anche notizie e curiosità, nelle pagine del nuovo blog dell’iniziativa. Una galleria fotografica riporterà di volta in volta immagini delle rappresentazioni messe in scena; verranno presentate recensioni aggiornate e sono già disponibili approfondimenti sul Sacro Monte, sul teatro sacro, sui protagonisti della rassegna e molto altro. É finalmente alla portata di tutti un blog sul quale dialogare e confrontarsi a partire dai diversi eventi teatrali, caricare il proprio commento o scaricare materiali utili.
Il blog è stato integrato anche nel canale Anche Io di VareseNews, per tenere i nostri lettori aggiornati su un’iniziativa che riteniamo davvero pregevole.
Già oggi sono tantissimi i materiali ospitati, come tutte le informazioni sul nuovo spettacolo "Il Vangelo secondo Matteo", che sarà interpretato dalla splendida attrice Lucilla Morlacchi sulle musiche di Bach. Uno spettacolo emozionante in programma giovedì 1° luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.