Un blog per scoprire il teatro, nella cornice del Sacro Monte
Nasce il blog di "Tra sacro e Sacro Monte", per tenere i cittadini informati su una nuova rassegna teatrale dedicata al teatro sacro
Un canale di comunicazione originale, per un’iniziativa altrettanto originale. La rassegna teatrale "Tra sacro e Sacro Monte", che si svolge interamente presso la terrazza del Mosè nella magnifica cornice del Sacro Monte, ha scelto di comunicare i suoi eventi attraverso un blog, che sarà accolto anche dalle pagine di VareseNews.
Da oggi, quindi, potrete scoprire tutto sugli spettacoli della rassegna, non solo gli eventi ma anche notizie e curiosità, nelle pagine del nuovo blog dell’iniziativa. Una galleria fotografica riporterà di volta in volta immagini delle rappresentazioni messe in scena; verranno presentate recensioni aggiornate e sono già disponibili approfondimenti sul Sacro Monte, sul teatro sacro, sui protagonisti della rassegna e molto altro. É finalmente alla portata di tutti un blog sul quale dialogare e confrontarsi a partire dai diversi eventi teatrali, caricare il proprio commento o scaricare materiali utili.
Il blog è stato integrato anche nel canale Anche Io di VareseNews, per tenere i nostri lettori aggiornati su un’iniziativa che riteniamo davvero pregevole.
Già oggi sono tantissimi i materiali ospitati, come tutte le informazioni sul nuovo spettacolo "Il Vangelo secondo Matteo", che sarà interpretato dalla splendida attrice Lucilla Morlacchi sulle musiche di Bach. Uno spettacolo emozionante in programma giovedì 1° luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.