Al via la riqualificazione urbana del paese
Il cronogramma dei lavori previsti dall’amministrazione comunale
L’Amministrazione Comunale informa che a partire da lunedì 5 luglio 2010 avranno inizio importanti lavori di riqualificazione urbana che interesseranno Via Adua quali : taglio delle piante, revisione delle reti idriche, nuove pavimentazioni in pietra e porfido, illuminazione e arredo urbano.
Il cronoprogramma per i lavori di via Adua per il primo lotto – A (da via Mazzini a via Dante) prevede la chiusura dell’area secondo il perimetro sopra indicato dal 05/07 al 31/10/2010; per il secondo lotto – B (da via Palestrina a via Mazzini) dal 01/11/2010 al 28/02/2011. La mobilità all’interno è così regolata: sono vietati il transito e la sosta degli autoveicoli e dei ciclomotori; l’accesso pedonale è consentito (si raccomanda attenzione ai minori); le biciclette saranno condotte a mano; il movimento veicolare dei residenti verrà coordinato dall’impresa esecutrice dei lavori.
Sono state previste anche due aree per lo stoccaggio rifiuti nei giorni di ritiro ad uso esclusivo dei residenti durante il periodo dei lavori: Via Adua incrocio via Mazzini; Via Adua incrocio via Dante.
Si raccomanda alla cittadinanza che devono essere posizionati nelle aree individuate solo i rifiuti per i quali e previsto il ritiro nello stesso giorno. L’Amministrazione Comunale consapevole del disagio creato nell’esecuzione dei lavori, si scusa sin d’ora per gli eventuali disagi che gli stessi potranno causare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.