Colpo all’Unicredit, banditi via col bancomat
I ladri hanno sfondato la vetrata e si sono portati via la cassa continua della filiale di via Gasparoli. Indagano i carabinieri di Busto Arsizio
Sfondano la vetrata con un furgone, agganciano la cassa continua del bancomat e se la portano via con tutto il contenuto. I ladri sono entrati in azione questa mattina, martedì, poco prima dell’alba nella filiale Unicredit di via Gasparoli a Cassano Magnago.
Devono essersene accorti in molti nella zona, seppur ad un orario in cui la maggior parte delle persone dorme ancora sonni tranquilli, quando il furgone, usato come ariete, ha sbriciolato la vetrata anti-sfondamento a protezione del bancomat. Il vetro, seppur resistente, non ha potuto reggere ai ripetuti assalti del furgone che, infine, è riuscito nell’intento. I malviventi hanno poi agganciato la cassa e, sempre con l’ausilio dell’autocarro, sono riusciti ad estrarla, caricarla e fuggire via prima dell’arrivo della forze dell’ordine.
Il colpo non è passato di certo inosservato e gli abitanti della zona, svegliati dai rumori, hanno avvisato i carabinieri che sono intervenuti con una pattuglia. L’ammontare del colpo è ancora da verificare e gli impiegati stanno ancora calcolando quanto contante contenesse la cassa a quell’ora del mattino ma si presuppone qualche decina di migliaia di euro. I carabinieri di Busto Arsizio stanno indagando sull’episodio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.