Dieci auto danneggiate, fermati due ventenni
Il fatto è avvenuto in via Puccini. I due sono stati denunciati per danneggiamento, detenzione di arma ad offendere e oltraggio a Pubblico Ufficiale
Nella scorsa notte, gli uomini delle volanti della Polizia di Varese sono intervenuti in via Puccini a seguito di una chiamata al 112. Agli agenti sono state segnalate due persone che poco prima stavano danneggiando delle macchine parcheggiate nella via, prendendole a calci e spaccando gli specchietti retrovisori. Giunti sul posto hanno raccolto le indicazioni di alcuni testimoni e dei proprietari delle automobili e si sono messi alla ricerca dei responsabili, individuando, poco dopo in una via non molto lontano dal luogo dei reati, due uomini che, dalle caratteristiche fornite agli agenti, potevano essere gli artefici del danno.
I due ventenni, uno italiano e l’altro croato, con alcuni piccoli precedenti a carico, sono stati fermati, identificati e sottoposti a perquisizione, a seguito della quale è emerso che l’italiano portava con sé un coltello a serramanico. Durante il controllo, visto anche il loro umore “alticcio” per qualche bicchiere di troppo, hanno ripetutamente offeso gli operanti.
Alla termine degli accertamenti i due sono stati denunciati per danneggiamento, detenzione di arma ad offendere e per oltraggio a Pubblico Ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.