Furto a casa del patron della Mc Carnaghi

I ladri sarebbero entrati, nottetmpo, nell'appartamento del figlio facendo sparire un portafoglio e alcuni orologi. A metterli in fuga il suono dell'allarme

Furto in villa a casa di Flavio Radice, patron della Mc Carnaghi Villa Cortese, nella tarda serata di ieri, martedì. Il fatto è avvenuto nella dimora dell’amministratore delegato della Pietro Carnaghi, azienda leader nel settore della componentistica industriale, situata all’angolo tra via Luigi Gonzaga e via Pio XI nel quartiere di Sacconago a Busto Arsizio. I ladri sarebbero entrati, secondo una prima ricostruzione, scavalcando il muro di cinta e si sarebbero introdotti nella parte di abitazione del figlio, situata sul lato di via Gonzaga, facendo scattare l’allarme. Nella precipitosa fuga i malviventi avrebbero fatto in tempo a sottrarre solo un portafoglio e alcuni orologi non meglio identificati. Al momento del furto nell’appartamento non era presente nessuno. Sul posto è intervenuta la Polizia di Busto Arsizio che ha ascoltato la testimonianza di chi era presente nella villa al momento a quell’ora.  E’ mistero sulla presenza di una Porsche, con due individui a bordo, nei pressi dell’abitazione al momento del furto e su una presunta colluttazione avvenuta prima che i ladri se ne andassero. Flavio Radice, sentito al telefono, conferma solo il furto e minimizza l’accaduto:"Siamo ancora piuttosto choccati per l’accaduto – dice – è stato un furto e i ladri sono fuggiti al suono dell’allarme. Mio figlio non era in casa quando è successo. Al momento non ho nient’altro da dire".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.