Furto a casa del patron della Mc Carnaghi
I ladri sarebbero entrati, nottetmpo, nell'appartamento del figlio facendo sparire un portafoglio e alcuni orologi. A metterli in fuga il suono dell'allarme
Furto in villa a casa di Flavio Radice, patron della Mc Carnaghi Villa Cortese, nella tarda serata di ieri, martedì. Il fatto è avvenuto nella dimora dell’amministratore delegato della Pietro Carnaghi, azienda leader nel settore della componentistica industriale, situata all’angolo tra via Luigi Gonzaga e via Pio XI nel quartiere di Sacconago a Busto Arsizio. I ladri sarebbero entrati, secondo una prima ricostruzione, scavalcando il muro di cinta e si sarebbero introdotti nella parte di abitazione del figlio, situata sul lato di via Gonzaga, facendo scattare l’allarme. Nella precipitosa fuga i malviventi avrebbero fatto in tempo a sottrarre solo un portafoglio e alcuni orologi non meglio identificati. Al momento del furto nell’appartamento non era presente nessuno. Sul posto è intervenuta la Polizia di Busto Arsizio che ha ascoltato la testimonianza di chi era presente nella villa al momento a quell’ora. E’ mistero sulla presenza di una Porsche, con due individui a bordo, nei pressi dell’abitazione al momento del furto e su una presunta colluttazione avvenuta prima che i ladri se ne andassero. Flavio Radice, sentito al telefono, conferma solo il furto e minimizza l’accaduto:"Siamo ancora piuttosto choccati per l’accaduto – dice – è stato un furto e i ladri sono fuggiti al suono dell’allarme. Mio figlio non era in casa quando è successo. Al momento non ho nient’altro da dire".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.