Grande successo per la “Tra boschi e valli d’or” 2010

Domenica 18 luglio si è svolta la 30esima edizione della manifestazione podistica organizzata dal Gruppo Amici Monteviasco O.N.L.U.S.

Domenica 18 luglio a Monteviasco si è svolta la "Tra Boschi e Valli d’Or", manifestazione podistica – che quest’anno festeggia l’importante traguardo del trentesimo anniversario – organizzata dal Gruppo Amici Monteviasco O.N.L.U.S.
Una folla di atleti ha pacificamente invaso le stradine del paese e popolato i sentieri nelle valli circostanti.
La splendida giornata di sole e le temperature fresche hanno certamente aiutato gli organizzatori a migliorare il già incredibile successo della precedente edizione, ottenendo una presenza record di 733 partecipanti. Moltissimi anche i gruppi provenienti un poì’ da tutta la Lombardia.
La grande macchina organizzativa ha funzionato a dovere e grazie alla presenza di molti volontari (tra cui il Gruppo Radioamatori della Protezione Civile), della Croce Rossa, dei Carabinieri e del Corpo Forestale dello Stato – della cui preziosa collaborazione ci si avvale ormai da qualche anno – tutto si è svolto per il meglio.
Da segnalare la presenza alla premiazione dell’assessore De Bernardi Martignoni, in rappresentanza della Provincia di Varese che quest’anno ha voluto sostenere con il suo contributo la collaudata sinergia del Trittico Valli del Luinese.
Con la "Tra Boschi e Valli d’Or" si chiude così la terza edizione del Trittico, iniziativa di successo che dimostra, oltre alla sua grande validità per la promozione di un territorio che ha tanto da offrire, anche la lungimiranza dei tre enti organizzatori, Pro Loco Castelveccana, G. P. Alto Verbano e Gruppo Amici Monteviasco O.N.L.U.S..

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.