Il tricheco schiaffeggia Lippi

Lo spot di una celebre gomma da masticare rivisto e "corretto" spopola su Youtube. E tutti fanno il tifo per il bestione in piedi sul ghiaccio

Ammettiamolo: il tricheco che schiaffeggia l’amico con cui sta giocando è simpatico a tutti. L’abbraccio finale, poi, lo rende ancora più amabile. Ma da qualche giorno il tricheco del famoso spot di una gomma da masticare è un vero e proprio "mito". Il motivo? Perché schiaffeggia Lippi e anche più volte. Il video spopola su Yuotube da qualche giorno e sta facendo il giro di Facebook. Ve lo proponiamo. In attesa della finale dei Mondiali di Calcio. Che i nostri calciatori vedranno dal salotto di casa loro.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.