Juventus in ritiro a Varese per una settimana
I bianconeri si alleneranno al "Franco Ossola" dal 21 al 28 luglio. Del Piero e compagni danno un altro tocco di "Serie A" all'estate biancorossa
Una settimana colorata di bianconero allo stadio Franco Ossola: dal 21 al 28 luglio prossimi lo stadio di Masnago ospiterà il ritiro della Juventus che da queste parti mancava da tempo immemorabile. Del Piero (nella foto) e compagni, che si sono appena radunati e che svolgeranno la prima parte della preparazione a Pinzolo, raggiungeranno la Città Giardino mercoledì 21 e soggiorneranno in un hotel della zona (non comunicato, ma potrebbe essere il Palace: comodo, vicino allo stadio e già utilizzato dalla Sampdoria di Marotta – nuovo dg juventino – negli anni scorsi) come ha comunicato il sito ufficiale della società torinese. Gli allenamenti, come detto, si svolgeranno a Masnago dove nei primi giorni di agosto potrebbe andare in scena anche un’amichevole tra gli uomini di Delneri e quelli di Sannino, un’ipotesi ventilata due settimane fa ma finora non ufficializzata.
La Juve volerà a Cosenza sabato 24 luglio per affrontare il Lione in un’amichevole internazionale, poi tornerà all’ombra del Sacro Monte per proseguire con gli allenamenti.
L’estate di Varese e del Varese si conferma dunque "da Serie A", visto che poi in calendario sono già in via di definizione le amichevoli contro il Milan e il Genoa: uno stimolo ulteriore anche per i tifosi biancorossi che hanno occasioni ulteriori per stare vicini alla squadra e festeggiare nel modo migliore sia la promozione sia i cento anni di vita della società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.