L’Ispra Nuoto ne manda quattro agli Europei

Tra i convocati della nazionale italiana c'è un poker di atleti dello Swim Planet, capitanati da Emiliano Brembilla

Ci sono anche quattro atleti del Team Ispra Swim Planet fra i 38 convocati della nazionale italiana per i prossimi campionati europei di nuoto in programma dal 9 al 15 agosto a Budapest.
A guidare la talentuosa pattuglia gialloblu c’è il capitano Emiliano Brembilla che gareggerà nei 200 stile libero e nella 4×200; Luca Marin sarà invece impegnato sia nei 200 dorso sia nei 400 misti mentre il liberista Gianluca Maglia disputerà 200, 4×100 e 4×200. Tra le donne invece spicca la presenza di Francesca Segat, iscritta ai 100 farfalla e ai 200 misti.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.