Povere rotonde abbandonate
Un lettore ci dice: "Bella l'iniziativa delle rotonde, ma perchè non segnalate anche quelle più brutte e trascurate?" Ecco un paio di esempi
Gentilissimi, devo dire che siete stupendi, avete fatto un buon lavoro sul concorso "vota la rotonda più bella", effettivamente ce ne sono di molto carine. Ma purtroppo ce ne sono anche di “ dimenticate” o che nessuno fa finta di vedere. Che ne dite di indire un concorso anche su quelle brutte o rotte? Per l’occasione mi sono permesso di inviarvi queste foto. Una ( quella bella) è la rotonda di viale Borri a Bizzozzero ( B ticino), quelle brutte, sempre a Bizzozzero capolinea Bus linea C. Via monte Generoso angolo via Nabresina. A parte la strada tutta scassata, ora vedete l’aiuola solo con la pianta in mezzo, ma se venite tra le 12.30 e le13.30 questa diventa area di posteggio di auto camion furgoni ( visto la vicinanza di una tavola calda). Questi secondo me sono gli sprechi del nostro comune. Non so se questa mia mail può interessare, ma credo nel vostro giornale, e come cittadino faccio presente questo fatto.
Saluti Angelo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.