Si schianta con la moto contro un cartello, muore 29enne
La vittima si chiama Alex Gottini. Mentre percorreva la via Cantello ha sbandato ed è finito contro un cartello stradale. Inutili i tentativi di rianimarlo
Grave incidente stradale a Clivio attorno alle 13 di oggi, sabato, in via Cantello. Un uomo di 29 anni è morto dopo essersi schiantato con la sua moto contro un cartello stradale Il giovane avrebbe fatto tutto da solo, nessun’altra autovettura è rimasta coinvolta nell’incidente. Secondo la prima ricostruzione fornita dai carabinieri di Viggiù, giunti sul posto, ad un certo punto il centauro ha perso il controllo della moto, ha sbandato ed è finito contro il cartello a destra della carreggiata.
Subito dopo l’impatto è stato dato l’allarme ai soccorsi che sono giunti con un’ambulanza e un’automedica da Varese. Subito le condizioni del ragazzo sono apparse gravissime e inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione protrattisi per oltre un’ora. Il ventinovenne è giunto in ospedale ancora vivo ma è morto poco dopo.
La vittima si chiama Alex Gottini, di Saltrio, appassionato di auto storiche e collezionista di moto storiche. Il padre, Giuseppe, è molto noto in paese perchè titolare dello storico centro di autoriparazioni di Clivio. Alex Gottini aveva partecipato a numerose manifestazioni di auto storiche tra le quali unaCoppa Tre Laghi e diverse cronoscalate.
Alex si era sposato con Elisa Parnigoni, con cui condivideva la passione della auto storiche, lo scorso 22 maggio a Clivio. Proprio per questa copincidenza avevano disertato la Coppa Tre laghi che si corre a Varese e che li aveva visti tra i partecipanti le ultime edizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.