Si schianta con la moto contro un cartello, muore 29enne

La vittima si chiama Alex Gottini. Mentre percorreva la via Cantello ha sbandato ed è finito contro un cartello stradale. Inutili i tentativi di rianimarlo

Grave incidente stradale a Clivio attorno alle 13 di oggi, sabato, in via Cantello. Un uomo di 29 anni è morto dopo essersi schiantato con la sua moto contro un cartello stradale Il giovane avrebbe fatto tutto da solo, nessun’altra autovettura è rimasta coinvolta nell’incidente. Secondo la prima ricostruzione fornita dai carabinieri di Viggiù, giunti sul posto, ad un certo punto il centauro ha perso il controllo della moto, ha sbandato ed è finito contro il cartello a destra della carreggiata. 

Subito dopo l’impatto è stato dato l’allarme ai soccorsi che sono giunti con un’ambulanza e un’automedica da Varese. Subito le condizioni del ragazzo sono apparse gravissime e inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione protrattisi per oltre un’ora. Il ventinovenne è giunto in ospedale ancora vivo ma è morto poco dopo.

La vittima si chiama Alex Gottini, di Saltrio, appassionato di auto storiche e collezionista di moto storiche. Il padre, Giuseppe, è molto noto in paese perchè titolare dello storico centro di autoriparazioni di Clivio. Alex Gottini aveva partecipato a numerose manifestazioni di auto storiche tra le quali unaCoppa Tre Laghi e diverse cronoscalate.
Alex si era sposato con Elisa Parnigoni, con cui condivideva la passione della auto storiche, lo scorso 22 maggio a Clivio. Proprio per questa copincidenza avevano disertato la Coppa Tre laghi che si corre a Varese e che li aveva visti tra i partecipanti le ultime edizioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.