Stop ai lavori della Bp, arriva Bonnie
Stop ai lavori della Bp sul pozzo Macondo, stop ai lavori di bonifica del greggio fuoriuscito. La falla sottomarina, che è stato "tappata" sette giorni fa, "per il momento resterà chiusa"
Stop ai lavori della Bp sul pozzo Macondo, stop ai lavori di bonifica del greggio fuoriuscito dal pozzo. Sta arrivando la tempesta tropicale Bonnie. arriverà sulla zona della marea nera nelle prime ore di domani. La depressione tropicale che sta attraversando le isole Turks and Caicos e il sud delle Bahamas ha già causato allagamenti a Porto Rico, nella Repubblica Dominicana e a Haiti.
Il pozzo sottomarino, che è stato "tappato" sette giorni fa, "per il momento resterà chiuso", ha detto la Bp, assicurando che continuerà a monitorarlo finché le condizioni meteo lo consentiranno. "La durata del fermo delle attività dipenderà dal tempo", ha aggiunto l’azienda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.