Volandia, altri 50 biglietti in palio. Rispondete alla domanda
Centinaia le risposte arrivate al concorso per vincere un ingresso al Parco e museo del Volo: per soddisfare altri lettori ecco un nuovo quesito
ATTENZIONE: CONCORSO CHIUSO
Avete risposto in tantissimi alla prima domanda per vincere un biglietti di ingresso al Parco Museo del Volo di Vizzola Ticino.
Volandia e Varesenews hanno quindi deciso di mettere in palio altri 50 biglietti con una nuova domanda. I vincitori del primo concorso saranno avvisati via mail in questi giorni.
La nuova domanda, forse più difficile, ma mettiamo alla prova la vostra abilità, è la seguente:
– Qual è la sigla del convertiplano esposto nel padiglione il futuro del volo?
Sai che: Volandia è l’unico parco e museo in Europa ad esporre il convertiplano in uno spazio dedicato. Se conoscete la risposta scrivere a turismo@varesenews.it indicando nell’oggetto “Concorso Volandia 2”
Le regole sono semplici: il biglietto sarà consegnato un biglietto omaggio per ogni risposta esatta, ai primi 50 lettori di Varesenews che risponderanno correttamente. I vincitori verranno ricontattati via mail per confermare vincita e presentarsi alla reception per ritirare il ticket omaggio. Una risposta corretta corrisponde a un biglietto valido per una persona (adulto o bambino).
In palio ci sono 50 biglietti validi per le 3 settimane successive al concorso, dal martedì al sabato (domenica esclusa)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.