Bettole, un bell’antipasto del Gran Premio
Mercoledì sera (ore 21) il convegno che precede quello con la corsa più attesa della stagione. Clou alla sesta corsa con il Premio Alex Piombo
In attesa della corsa clou della stagione però la "Varesina" propone un’altra serata interessante, mercoledì 25 a partire dalle 21 circa. Sette le corse in programma, sei delle quali da disputare sulla pista in sabbia in modo da preservare quella in erba per il Gran Premio. Sul tappeto verde si misureranno solo i puledri impegnati sui 1.500 metri del Premio Triestre. Il clou della serata sarà il premio dedicato ad Alex Piombo (sesta corsa), un handicap interessante in cui Love Ain’t Easy se la dovrà vedere con Manipur e Lost.
Interessnate anche il "Panathlon Club Varese", in cui gli esperti giudicano Project favorito, senza però dimenticare Adanosprint e Duach Ball. Per il palinsesto dell’ippica nazionale si disputerà invece il Premio Lainate con la sfida tra Cima Freedom e Wind mentre il convegno verrà chiuso dal premio Stresa. Ingrsso come sempre gratuito, per "affinare le puntate" in vista del "Città di Varese".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.