Como – Varese 1 -3

Diretta dallo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como per il secondo turno di Coppa Italia. Sannino schiera dal primo minuto i nuovi acquisti Pugliese e Pesoli. Al 22' st gol di Cellini. Raddoppia Pisano al 29' st. Accorcia le distanze per il Como Prandelli al 34'st. Al 40' st chiude la partita un gol di Gambadori

40′ st Gambadori segna il terzo gol con un tiro dalla distanza deviato da Ardito

Galleria fotografica

Como-Varese 1-3 4 di 15

34′ st Prandelli accorcia le distanze per il Como deviando in rete una posizione  di Fortunato

30′ Il Como dà segnali di vita.  Prandelli, appena entrato, approfitta di un errore di Camisa, ma da buona posizione calcia debole e centrale, Moreau para.

29’st Raddoppio del Varese. Camisa tira dal limite dell’area, il portiere del Como  non trattiene, interviene Pisano e da due passi segna per il Varese.

22′ st Il Varese trova il gol con Cellini servito in area da Neto Pereira.

15′ st Nel Como entra Franco al Posto di Fautario

13′ st Neto Pereira viene pescato da una punizione millimetrica di Buzzegoli, il brasiliano calcia sicuro ma il portiere del Como respinge. Neto Pererira riprende la palla e tenta un pallonetto che finisce di poco alto sulla traversa.

12’st Entra Mustacchio al posto di Zecchin e subito si mette in mostra con un tiro cross che Tornaghi devia a fatica.

9′ st .Neto Pereira batte a colpo sicuro in piena area ma Magli devia in angolo.

7′ st Il Varese in superiorità numerica chiude il Como nella sua metà campo. Neto Pererira crossa per Carrozza che di testa schiaccia troppo la palla che svirgolata da Maggioni rischia  di beffare Tornaghi.

4′ st  Cellini lanciato a rete davanti al portiere calcia sull’estremo difensore.  L’attaccante biancorosso prima della conclusione è stato spinto alle spalle. L’arbitro lascia correre.

45′ pt La partita diventa cattiva. Un’entrata micidiale in gamba tesa di Bardelloni abbatte Carrozza che rimane fuori dal campo per qualche minuto. L’attaccante lariano rimedia un’ammonizione. Due minuti di recupero.

43′ pt Como in dieci: espulso Cozzolino per proteste

38′ pt Il Varese sfiora il gol: Carrozza fugge sulla sinistra e mette una palla in mezzo per Neto Pereira il cui tiro viene deviato in angolo da Licata.

36′ pt Il Como ci prova su calcio d’angolo, ma l’incornata di Riva finisce a lato .
34′ pt Il Varese spinge sull’acceleratore. Carrozza passa a destra e Zecchin a sinistra. Il cambio fa bene alla manovra biancorossa che proprio sul lato destro trova più spazi.
32′ pt cross di Buzzegoli assist di Pisano che di testa serve Cellini che da buna posizione non inquadra la porta
23′ pt Combinazione Cellini – Neto Pereira. Il brasiliano chiude il triangolo ma l’attaccante viene anticipato di un soffio.
20′ pt Il Varese soffre sulla corsia di sinistra. Incursione di Cozzolino che vince un rimpallo su Pugliese ma al momento del tiro viene fermato da Pesoli.
13′ pt Slalom di Cellini sulla destra, l’attaccante entra nell’area lariana ma viene fermato in angolo da Fautario
11′ pt Il Como vicino al gol: Maggioni scende sulla fascia, salta Pugliese e mette al centro per Fortunato che tira alto a due passi dalla porta.
5′ pt Ammonito Magli del Como per fallo su Buzzegoli.
4′ pt Il Varese inizia bene: combinazione sulla sinistra  Carozza-Zecchin, cross radente di quest’ultimo e deviazione mancata di un soffio da Cellini.
Brutto tempo, pioggia, vento e 19 gradi scarsi. Al Giuseppe Sinigaglia di Como più che una giornata ferragostana  sembra di essere in pieno autunno: riflettori accesi nel bel mezzo del pomeriggio e giacche a vento invernali. Il campo, nonostante la pioggia, è in buone condizioni.

Como- Varese secondo turno di Coppa Italia, si gioca a Como perché lo stadio Franco Ossola non è ancora agibile per via dei lavori di ristrutturazione. 

 

COMO-VARESE 1-3

MARCATORI Cellini (V) al 22′, Pisano (V) al 29’, Prandelli (C) al 34’, Gambadori (V) al 40’ s.t.

COMO (4-2-3-1) Tornaghi; Maggioni, Conti (dal 32’ s.t. Bossa), Magli, Fautario (dal 15’ s.t. Franco); Riva, Ardito; Licata (dal 27’ s.t. Prandelli), Fortunato, Bardelloni; Cozzolino. (Ciapessoni, Rudi, Ambrogetti, Ossouho). All. Garavaglia-Brevi.

VARESE (4-4-2) Moreau; Pisano, Pesoli, Camisa, Pugliese; Zecchin (dal 12’ s.t. Mustaccio), Osuji, Buzzegoli (dal 39’ s.t. Gambadori), Carrozza; Cellini, Neto Pereira (dal 42’ s.t. Eusepi). (Cafè, Armenise, Figliomeni, Tripoli). All. Sannino.

ARBITRO Baracani di Firenze.

NOTE paganti , incasso di euro . Espulso Cozzolino al 43’ p.t.; ammoniti Magli, Bardelloni, Licata e Franco. Angoli 1-13.

Recuperi: 2’ p.t.; 4’ s.t.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Como-Varese 1-3 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.