Droga nella playstation, denunciati due fratellini di 12 e 15 anni
I carabinieri della stazione di Novate Milanese hanno segnalato i due giovanissimi. Spacciavano sotto i portici della cittadina. Il più piccolo, non imputabile, si è preso tutta la colpa
Due fratelli di Novate Milanese denunciati per possesso e spaccio di droga. I carabinieri della stazione di Novate Milanese hanno segnalato i due giovanissimi, di 12 e 15 anni: figli di una famiglia perbene (il padre è agente di commercio e la madre è un’impiegata), i due erano stati da tempo segnalati in atteggiamento sospetto assimilabile al probabile spaccio di stupefacenti. Stazionavano spesso sotto i portici di Novate e proprio lì, nel pomeriggio di ieri, martedì 3 agosto, i militari li hanno controllati e denunciati. Le dosi di hashish trovate in tasca al 12enne hanno giustificato la successiva perquisizione in casa, dove sono state rinvenute ulteriori 66 dosi di hashish, occultate nel “case” della Playstation 2 dei due fratelli. Per coprire il fratello più grande, il 12enne, probabilmente già conscio della sua non imputabilità, si è assunto tutta la responsabilità. I carabinieri però vogliono vederci chiaro e hanno segnalato il 15enne all’autorità giudiziaria minorile. A dire del 12enne la droga sarebbe stata acquistata nei pressi del Parco Sempione di Milano e gli sarebbe servita per fumare in compagnia di coetanei. Le indagini proseguono, finalizzate ad identificare il soggetto da cui la droga è stata acquistata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.