Mandateci le foto del re dei funghi
Porcini grandi, enormi, piccoli, piccolissimi, con una struttura simile ma forme spesso diverse. Mandateci la sua foto più bella
Maestoso, inconfondibile, tronfio. Il porcino è senza dubbio il re dei funghi e per sua sfortuna anche uno dei più buoni.
Ed è proprio questo il suo momento, il periodo dell’anno in cui si apre la caccia, nel quale chiunque si trovi in un bosco lo fa solo per lui.
Sono grandi, enormi, piccoli, piccolissimi, con una struttura simile ma forme spesso diverse. Cambia la cappella, il gambo, il colore che può essere più o meno scuro.
È l’”amore”di ogni fungiat, il compagno di ogni chef. E siccome sappiamo che è la passione anche dei nostri lettori, apriamo questo spazio solo per lui: dunque mandateci le vostre foto e le foto dei vostri porcini: il più grande, il più piccolo, il più bello. Scatenatevi.
Le foto vanno inviate all’indirizzo redazione@varesenews.it, indicando il nome di chi lo ha raccolto e il luogo dove è stato raccolto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.