Pioggia e allagamenti, vigili del fuoco in azione
E' la zona del Gallaratese quella più colpita dal maltempo. Tre interventi hanno riguardato automobilisti rimasti bloccati nei sottopassi
E’ la zona del Gallaratese quella più colpita dal maltempo di questa notte. Molti gli interventi dei vigili del fuoco di Busto Arsizio e Gallarate soprattutto per il taglio di alberi caduti sulla strada e per allagamenti di scantinati e sottotetti. Tre interventi hanno riguardato automobilisti rimasti bloccati nei sottopassi invasi dall’acqua. Le auto, "immerse" nelle pozze che spesso si formano nei sottopassaggi quando piove abbondantemente, non riuscivano a rimettersi in moto; unica alternativa, quindi, chiedere l’intervnto dei vigili del fuoco, anche per evitare di bloccare il traffico. Il lavoro dei vigili del fuoco di Gallarate e Busto sta proseguendo anche nella mattinata. Più tranquilla, invece, la situazione nel Varesotto e nel Saronnese, dove gli interventi sono stati limitati. Secondo il Centro Geofisico Prealpino la situzione resterà questa per tutta la giornata di oggi. Forti piogge e temperature in calo anche di diversi gradi. Da domani, venerdì, la situazione dovrebbe migliorare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.