Ripartono i corsi del minibasket Gimme5
Il prossimo 13 settembre la palestra del "Daverio" di via XXV Aprile tornerà a ospitare allenamenti e partite dei piccoli biancorossi
La prima squadra è già al lavoro da tempo, le giovanili stanno ricominciando la propria attività, ma in casa Pallacanestro Varese anche per i piccoli del minibasket è quasi ora di riallacciare le scarpe per andare a canestro.
È il 13 settembre la data scelta dallo staff tecnico biancorosso per riprendere l’attività agonistica; anche quest’anno la sede principale sarà la palestra dell’istituto "Daverio" di via XXV Aprile dove verranno disputate tutte le partite interne oltre alla maggior parte dei corsi. Alcuni allenamenti saranno invece tenuti alla tensostruttura dell’istituto Manzoni in via Morselli, a poca distanza dal "Daverio".
Gli orari sono già stati organizzati dai responsabili del minibasket: per contatti e informazioni ci si può rivolgere alla sede del club biancorosso (0332/240990, fax 0332/240307), alla mail infosettoregiovanile@pallacanestrovarese.it o direttamente presso il responsabile Bruno Bianchi (335/8187917).
Prezzi e altre informazioni si possono trovare cliccando QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.