Entra in un camper in sosta: “Volevo solo dormirci”
La polizia blocca un 48enne pluripregiudicato che si è introdotto a bordo di un mezzo parcheggiato in strada
Gli agenti della Volante del Commissariato di Gallarate, su segnalazione telefonica di un passante, hanno bloccato in via Mauri una persona che si era introdotta all’interno di un camper regolarmente in sosta lungo la strada.
La segnalazione è partita da un cittadino che ha notato il vetro rotto del mezzo: all’interno del camper , da cui provenivano rumori sospetti, gli agenti hanno trovato un cittadino italiano di 48 anni, noto pregiudicato gallaratese, arrestato e denunciato più volte per reati contro il patrimonio e per reati relativi agli stupefacenti. L’uomo si è giustificato dicendo che voleva solo passare la notte a bordo del mezzo: è stato accompagnato al Commissariato di Gallarate, al termine degli accertamenti risulta indagato a piede libero alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.