Fotovoltaico a costo zero: ecco come fare
Una serata dedicata all'energia alternativa più amata dagli italiani. A parlarne due esperti: Maurizio Colleoni e Mario Agostinelli ricercatore dell'Enea , già autore di "L'energia felice - Dalla geopolitica alla biosfera"
"Fotovoltaico: l’autoproduzione che conviene". E’ questo il titolo delll’iniziativa messa in campo da Universauser in collaborazione con i soci di CoopLombardia che si terrà allo Spazio ScopriCoop in via Daverio a Varese giovedì 23 settembre alle ore 18.
Si tratta di un incontro che ha lo scopo di spiegare in che cosa consiste un impianto fotovoltaico ( se ne parla molto, ma poi pochi lo conoscono!), quali e quanti sono gli incentivie cos’è il conto energia. A parlarne ci saranno due esperti: Maurizio Colleoni, che descriverà le caratteristiche delle attuali opportunità offerte per dotarsi di impianti fotovoltaici a costo zero, e Mario Agostinelli ricercatore dell’Enea ed esperto di energie alternative, già autore di "L’energia felice – Dalla geopolitica alla biosfera".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.