Furgone ribaltato in viale Boccaccio
Il sinistro all'altezza della rotonda di piazzale Tripoli: illeso il conducente, in ospedale la donna al volante di un secondo mezzo coinvolto nel sinistro
Spettacolare incidente verso mezzogiorno e mezzo di oggi, mercoledì 29 settembre, a Busto Arsizio in viale Boccaccio, all’altezza di piazzale Tripoli, nella carreggiata in direizone Borsano. Vi si è ribaltato un furgone dopo l’urto con un’auto. Secondo una prima ricostruzione una Fiat Punto era ferma a lato strada, in un punto dove none è prevista sosta (se non la fermata del bus) e il conducente del Doblò non ha fatto in tempo a evitare l’impatto su retro e fiancata dell’auto. Il mezzo più pesante si è poi coricato su un fianco, con danni non evidenti. Pressochè illeso il conducente, mentre la donna a bordo dell’auto, che ha avuto la portiera accartocciata e un finestrino in frantumi, è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 e accompagnata al pronto soccorso cittadino; a parte lo choc, le sue condizioni non apparivano preoccupanti.
Sul posto i Vigili del Fuoco, per aiutare le persone coinvolte e liberare la strada, e la Polizia Locale per i rilievi. Qualche limitato disagio per il traffico per la temporanea chiusura dell’accesso a viale Boccaccio, con rallentamenti intorno alla rotonda di piazzale Tripoli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.