Il memorial Tomba-Dabusti apre la stagione
Tra il 17 e il 19 settembre si disputa il torneo organizzato dal Lainate. Con i padroni di casa in campo le formazioni di Varese, Parabiago e Rho
I campionati di rugby sono ormai alle porte e per le squadre della nostra zona arriva un appuntamento interessante e utile per testare la condizione fisica e tattica. Si tratta del "Memorial Tomba-Dabusti", il quadrangolare organizzato dal Rugby Lainate e dedicato a Max e Giulio, due grandi collaboratori della società milanese.
Il torneo si svolge tra venerdì 17 e domenica 19 sul campo di via della Circonvallazione a Lainate e vede impegnate le squadre di Rho, Varese e Parabiago oltre naturalmente ai padroni di casa.
Venerdì il memorial viene inagurato alle 19 dalla partita Lainate-Rho seguita da quella tra Varese e Parabiago; sabato l’intera giornata (si comincia alle 13,30, con invito esteso ai ragazzi delle scuole) sarà dedicata ai giovanissimi protagonisti del minirugby e dell’under 14, con l’esibizione degli "Old" alle 20,15. Domenica sono invece in programma le due finali (dalle 16,30) anticipate dalle gare delle formazioni under 16 e under 18. Al termine di ogni giornata, come tradizione comanda, si svolgerà il famoso e immancabile terzo tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.