Maroni: «Il sindaco di Adro ha esagerato»
Il ministro ha parlato a margine dell'inaugurazione dell'asilo di Lonate Ceppino: «Grande l'idea di intitolare la scuola a Gianfranco Miglio. Io mi sarei fermato lì»
I
l ministro dell’interno Roberto Maroni, a margine della cerimonia di inaugurazione dell’asilo di Lonate Ceppino, è tornato sulla vicenda della scuola di Adro, riempita dal sindaco Oscar Lancini di soli delle alpi, simbolo celtico ma anche emblema registrato dalla Lega Nord all’ufficio brevetti e in uso esclusivo al partito del carroccio: «Sono d’accordo con Bossi – ha detto Maroni – ad Adro il sindaco ha esagerato» ma il ministro elogia l’idea di intitolare la scuola all’ideologo leghista Gianfranco Miglio: «Credo che quella di intitolare la scuola a Miglio sia una grande idea ma io mi saeri fermato lì. Miglio ha inventato la Padania, basta questo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.