Musica e gastronomia per festeggiare la “Città delle donne”
L'associazione, costituitasi il 2 dicembre 1990, celebrerà l'importante traguardo con un week end di eventi. Appuntamenti il 18 e il 19 settembre
La città delle donne si è costituita il 2 dicembre 1990 grazie ad un gruppo di donne che sentì l’esigenza di realizzare delle iniziative atte a sensibilizzare la conoscenza culturale e umana delle donne.
Ora queste forze si stanno muovendo per un nuovo progetto di prevenzione per il tumore al seno e la diagnosi precoce su donne del territorio Malnatese dai 40 ai 49 anni.
Per festeggiare l’importante traguardo, è stato organizzato un momento di partecipazione aperto a tutti. Il programma prevede uno spettacolo musicale di Paolo Bianca, un’artista del cast di Domenica In (canterà brani di Cocciante, Paoli, Celentano, Sinatra e molti altri….) presso la Villa Braghenti sabato 18 settembre prossimo alle ore 21:00.
Domenica 19 settembre si svolgeranno i festeggiamenti con pranzo insieme a voi. Menù pranzo:insalata di mare; paella; vino, acqua; torta, spumante e caffè presso la Villa Braghenti alle ore 12:30. (E’ necessario prenotarsi al numero 349.1133636, costo del pranzo 25€)
Per informazioni: cittadelledonne@libero.it. Tel. 349.1133636
www.malnate.org (scegliere il simbolo città delle donne) Via Volta, 23 – 21046 Malnate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.