Otto incontri sul ring di Malnate
La Casa del Popolo di Gurone ospita (sabato 18, ore 21) una riunione che vede impegnati, nei match clou, i professionisti varesini Giardino e Bozzoni
Interessante e coreografica riunione di pugilato quella in programma sabato sera, 18 settembre (ore 21), a Gurone di Malnate. Il ring sarà infatti allestito alla locale Casa del Popolo e ospiterà – sotto la consueta regia del Panthers Lauri – una serie di incontri tra dilettanti e professionisti.Gli incontri clou saranno quelli che vedono impegnati due "pro" della scuderia del maestro Lauri, ovvero Christian Bozzoni (nella foto) e Alessandro Giardino, che affronteranno rispettivamente i due ungheresi Ramocsa Zoltan e Hamza Zsolt, mentre saranno sei i match dedicati alla categoria dilettanti.
L’ingresso alla manifestazione, che ha il patrocinio di Coni e FPI, sarà libero e gli spettatori potranno usufruire di uno stand gastronomico allestito dalla Pizzeria Plaza.
L’ingresso alla manifestazione, che ha il patrocinio di Coni e FPI, sarà libero e gli spettatori potranno usufruire di uno stand gastronomico allestito dalla Pizzeria Plaza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.