Proiettili a Maroni e Rosi Mauro
Una busta anonima recapitata all'Ansa. Solidarietà da tutte le parti politiche
Due buste postali, contenenti ciascuna un proiettile calibro 9 e la foto del ministro dell’Interno Roberto Maroni, oltre a quella del vicepresidente del Senato Rosi Mauro (Lega), sono state recapitate ieri mattina alla sede centrale dell’Ansa, a Roma. All’interno nessun testo scritto. Le due buste sono state spedite ieri, secondo quanto risulta dal timbro postale di Roma Fiumicino. Sul fatto sono in corso indagini della polizia.
«È a nome personale e del Gruppo della Lega Nord alla Camera che esprimo la massima solidarietà al ministro degli Interni Roberto Maroni e al vicepresidente del Senato Rosy Mauro, oggi vittime di un atto intimidatorio». A dichiararlo è il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Marco Reguzzoni. «Un brutto capitolo di questo momento politico – spiega Reguzzoni – in cui l’azione forte del ministro Maroni contro la criminalità organizzata e l’impegno su più fronti di tutta la Lega, cominciano evidentemente a dare troppo fastidio».
«Alla collega Rosi Mauro, vice presidente del Senato, e al ministro dell’Interno Roberto Maroni rivolgo la mia solidarietà. L’intimidazione, la minaccia, la violenza fisica o verbale sono incompatibili con il dibattito politico» lo afferma il vice presidente del Senato Vannino Chiti, del Partito democratico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.