Ronde, Galli: “Siamo molto soddisfatti”

La partenza dei corsi si è un po’ protratta nel tempo perché gli enti coinvolti hanno voluto con i Comuni interessati seguire scrupolosamente le procedure

 Al primo incontro del corso per le ronde è prevista anche la presenza del Presidente della Provincia Dario Galli, il quale ha dichiarato: «Crediamo di essere la prima provincia che inizia in maniera organizzata questo tipo di attività e siamo particolarmente soddisfatti. La partenza dei corsi si è un po’ protratta nel tempo perché abbiamo voluto con i Comuni interessati seguire scrupolosamente le procedure previste dal Decreto Maroni. Un ringraziamento particolare va a tutte le forze dell’ordine che hanno collaborato e messo a disposizione le proprie qualificate competenze per il percorso formativo e a questo primo gruppo di volontari che si metteranno a disposizione del territorio e con la certezza che nei prossimi mesi molti altri Comuni e volontari aderiranno all’iniziativa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.