Sapori della tradizione e deliziose curiosità allo stand di VareseNews
Da martedì 14 a domenica 19 settembre ogni giorno una specialità diversa offerta dai produttori dell'associazione Terra & Mani
Ci saranno le caprotettelle e le tricotte, ma anche creme cosmetiche a base di latte d’asina, olio extravergine della Lucania, lumache, formaggi, vini e tanto altro.
Da martedì 14 fino a domenica 19 settembre, lo stand di VareseNews alla Fiera di Varese ospiterà ogni giorno un diverso produttore tra i tanti che aderiscono all’associazione Terra&Mani, che riunisce agricoltori, contadini ed operatori del settore agroalimentare accumunati da un grande impegno per la valorizzazione dei prodotti più genuini del proprio territorio.
La collaborazione con Terra&Mani, già sperimentata con successo nell’edizione 2009 della Fiera di Varese con le caprottelle del Casale di Arcisà (mozzarelle fatte con latte di capra), permetterà a tutti coloro che passeranno dallo stand di VareseNews di assaggiare prodotti unici e particolari, chiedendo informazioni e delucidazioni ai produttori che saranno presenti nello stand.
Vi aspettiamo dunque, dalle 16 alle 23, tutti i giorni, per tanti gustosi assaggi in compagnia di VareseNews e dell’Associaione Terra&Mani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.