Dal camorrista al seminarista: gli ingredienti del Grande Fratello 11

Il cast della nuova edizione del GF promette scintille, con protagonisti davvero singolari

Ha 11 anni ma non li dimostra: l’attenzione per la nuova edizione del Grande Fratello, che torna questa sera su Canale 5, è ormai alle stelle. Il papà di tutti i reality torna con tante novità.

La prima è la casa, che quest’anno avrà dimensioni faraoniche: 1.600mq (contro i 325 dell’edizione precedente). Non ci sarà più il red carpet che accompagna i gieffini all’ingresso, ma una lunga scalinate che si affaccia da un’arena. La casa, tra l’altro, sarà anche biosostenibile, e conterrà anche una spa.

L’attenzione, però, è tutta sugli ospiti della casa, perché l’assortimento sarà quanto mai singolare. Ci saranno un cassaintegrato diventato gigolò, un figlio di un camorrista, un cavaliere dell’ordine di Malta, un ex seminarista, un barista, una studentessa, una ragazza di origini marocchine, un sosia di Keanu Reeves e Sheila Capodanno, una giornalista di gossip.

Insomma, non propriamente la normalità, ma ci sono tutti gli ingredienti per l’ennesima edizione vincente. Presentata, come sempre, da Alessia Marcuzzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.