Il Premio Chiara a canestro con i campioni

Bella serata organizzata in Provincia: imbeccati dal giornalista Pier Bergonzi sono intervenuti tre grandissimi del basket, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati e Charlie Recalcati

serata premio chiara sport panathlon ottobre 2010Lo sport incontra la cultura, il grande basket si sposa con il Panathlon. E la gente apprezza. Questo il significato della serata di ieri – giovedì 21 ottobre – che si è tenuta nella sede della Provincia di Varese e nell’ambito del Premio Chiara; grazie alla collaborazione del Panathlon è infatti andato in scena un appuntamento che ha visto al centro della scena tre grandissimi campioni della pallacanestro italiana che a tutt’oggi sono in primo piano nel mondo dello sport (foto e gallery di Andrea Monfrini).
Parliamo di Dino Meneghin, attuale presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, di Pierluigi Marzorati che è da poco il numero uno del Coni regionale e di Charlie Recalcati, tornato sulla panchina della Cimberio a undici anni dall’ultimo, storico, scudetto varesino.
A imbeccarli Pier Bergonzi, giornalista di Castiglione Olona e caporedattore centrale della Gazzetta dello Sport per una serata che ha saputo accostare lo sport al nome di un altro grandissimo nel proprio campo: Piero Chiara.

Galleria fotografica

Lo sport al Premio Chiara 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo sport al Premio Chiara 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.