Keira Knightley snobba lo sponsor Alitalia: “mi hanno perso le valige”
Keira Knightley, la diva de “Il pirata dei Caraibi”si è ritrovata le sue valige “disperse” da Alitalia, e ha deciso di non essere intervistata sotto la sua sponsorship al festival del cinema
Keira Knightley, la diva de “Il pirata dei Caraibi” e di “Sognando Beckham” si è ritrovata le sua valige “disperse” da Alitalia e per ritorsione ha deciso di non essere intervistata sotto la sua sponsorship: una bella dimostrazione di carattere da parte dell’attrice – che ha anche protestato insieme ai suoi colleghi romani contro i tagli alla cultura nel giorno dell’inaugurazione del Festival di Roma – e anche una pessima dimostrazione di efficenza della compagnia di bandiera, per una volta però “punita” con una figuraccia pubblica.
A raccontare il piccolo ma non insignifcante episodio, il blog di Paola Jacobbi, una delle giornaliste di punta di Vanity Fair, esperta di cinema, che intervistato tutte le star più popolari: dal “vampiro” Robert Pattinson a Woody Allen, da Sharon Stone al “dottor stranamore” di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey, e che è ovviamente in questi giorni “inviata” al Festival del cinema di Roma, che ha aperto i battenti ieri pomeriggio, 28 ottobre e chiuderà il 5 novembre.
«Sentite qua. La nostra compagnia di bandiera ha perso il bagaglio di Keira Knightley, che è arrivato 24 ore dopo il previsto – spiega la Jacobbi – Lei era imbufalita e, quando si è accorta che avrebbe dovuto fare le interviste televisive proprio in uno spazio sponsorizzato dalla compagnia medesima, ha detto “non se ne parla neanche” e ha fatto spostare tutti. Bel caratterino Keira, complimenti. E grazie per avere un pochino vendicato tutti quelli che almeno una volta sono rimasti senza valigia e senza nemmeno essere testimonial Chanel». Il commento finale del suo post, che prosegue con le proteste in apertura del festival e altre piccole chicche del primo giorno è triste ma significativo: «Certo, che noi italiani, dalla compagnia di bandiera in giù, non ne facciamo una giusta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.