L’Italia dei Valori in piazza per Livingston
Domenica 31 ottobre nuovo presidio in piazza Libertà per attirare l'attenzione sulla situazione dei lavoratori della compagnia a rischio fallimento
L’Italia dei Valori torna in piazza Libertà a Gallarate domenica 31 ottobre a partire dalle ore 15 per dare voce ai dipendenti Livingston. Il presidio in particolare vuole portare a conoscenza dei cittadini la situazione dei 20 borsisti-assistenti di volo ai quali era stato promesso un training di 8 mesi. Nei prossimi giorni l’IdV presenterà anche un’interrogazione parlamentare per avere delucidazioni circa l’esistenza di proposte credibili di acquisto per la compagnia aerea. Proprio questa settimana il commissario straordinario Daniele Discepolo ha iniziato il confronto con le tre cordate interessate. Mentre si moltiplicano le iniziative di solidarietà e mobilitazione organizzate dai dipendenti, ma anche da artisti come il rapper Frankie Hi Nrg.
«La grande affluenza al gazebo dello scorso sabato dimostra la voglia dei cittadini di avere delle risposte e non sempre e solo delle promesse dal governo Lega-Pdl».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.