L’Italia dei Valori in piazza per Livingston
Domenica 31 ottobre nuovo presidio in piazza Libertà per attirare l'attenzione sulla situazione dei lavoratori della compagnia a rischio fallimento
L’Italia dei Valori torna in piazza Libertà a Gallarate domenica 31 ottobre a partire dalle ore 15 per dare voce ai dipendenti Livingston. Il presidio in particolare vuole portare a conoscenza dei cittadini la situazione dei 20 borsisti-assistenti di volo ai quali era stato promesso un training di 8 mesi. Nei prossimi giorni l’IdV presenterà anche un’interrogazione parlamentare per avere delucidazioni circa l’esistenza di proposte credibili di acquisto per la compagnia aerea. Proprio questa settimana il commissario straordinario Daniele Discepolo ha iniziato il confronto con le tre cordate interessate. Mentre si moltiplicano le iniziative di solidarietà e mobilitazione organizzate dai dipendenti, ma anche da artisti come il rapper Frankie Hi Nrg.
«La grande affluenza al gazebo dello scorso sabato dimostra la voglia dei cittadini di avere delle risposte e non sempre e solo delle promesse dal governo Lega-Pdl».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.