Le Api pungono anche il Vallemaggia
Netta vittoria dei Killer Bees che superano 12-1 gli avversari e festeggiano il nuovo sponsor Beton Safe
Quarta vittoria consecutiva quella centrata dai Killer Bees al PalAlbani contro il Vallemaggia, un successo che permette ai ragazzi di Cacciatore di mantenere la testa della classifica a pari punti con l’Hc Ascona.
Il risultato finale (12-1) rispecchia pienamente l’andamento di un match dominato dai padroni di casa, già in vantaggio 3-1 (Terruggia, Merzario e Foglio Para) al primo intervallo. Nuovo break nel periodo centrale quando Rizzo – doppietta – Suominen e Toletti hanno portato il punteggio sul 7-1.
Nell’ultima frazione di gioco il copione non cambia con i valligiani costretti a incassare ancora cinque reti, con Ghione bravo a firmare la sua prima doppietta in maglia gialloazzurra. Di Toletti e Di Pietro le altre marcature varesine mentre non è mancato un momento di tensione sul ghiaccio quando Merzario ha reagito a una carica pericolosa, subendo così una lunga penalità.La settimana delle Api è stata però importante anche sul fronte societario, visto che è stato annunciato il nuovo top sponsor della squadra: si tratta di Beton Safe azienda leader nell’ impermeabilizzazione del calcestruzzo che, nella figura di Giuseppe Basso, ha sposato il progetto sportivo entrando a far parte dell’ "alveare" di investitori che supporta il team.
Nel prossimo weekend ci sarà un doppio impegno per i varesini che prima giocheranno sul ghiaccio di Biasca contro l’Hc Lodrino e poi torneranno in pista al PalAlbani per ospitare l’ostico Blenio.
Varese Killer Bees – Hc Vallemaggia 12-1 (3-1, 4-0, 5-0)
Marcatori: 2’28” Teruggia, 6’45” Merzario (Toletti), 11’32” Fogliopara, 19’34” Nelson, 29’18” Rizzo (Rotolo), 32’34” Rizzo, 37’23” Suominen (Barban), 38’15” Toletti (Merzario), 41’14”Ghione, 45’01” Toletti, 54’41” Ghione ( Cesarini), 56’14”, Di Pietro (Toletti), 56’43” Toletti (Di Pietro).
Varese: Mitrano, (Albanesi), Milano, Vischi, Fogliopara, Barban, Ostinelli, Merzario, Ghione, Toletti, Cesarini, Di Pietro, Rizzo, Rotolo, Suominen, Terruggia. All. Cacciatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.