Ligabue ospite a “Che tempo che fa”
L'appuntamento è per sabato 2 ottobre, dove il cantante dialogherà con Fabio Fazio in merito al docufilm "Niente Paura" e presenterà la nuova tournèe nei palazzetti
Sulla scia del successo di pubblico e di critica ottenuto con l’album multiplatino “ARRIVEDERCI, MOSTRO!” (Warner Music) e con l’acclamato tour estivo negli stadi, LIGABUE domani, sabato 2 ottobre, sarà ospite a “CHE TEMPO CHE FA” (Rai Tre).
Nell’occasione dialogherà con Fabio Fazio in merito al docufilm (attualmente nelle sale cinematografiche) “NIENTE PAURA – COME SIAMO COME ERAVAMO E LE CANZONI DI LUCIANO LIGABUE” e presenterà live “LA LINEA SOTTILE”, uno dei brani di punta del nuovo album, insieme a “Un colpo all’anima” (per quattro mesi consecutivi la canzone più trasmessa dalle radio) e “Quando canterai la tua canzone”, tutti e tre oggetto di programmazione radiofonica facendo così risultare LIGABUE l’artista oggi più ascoltato nell’etere.
Sedici date rigorosamente “sold out” in prevendita, 13 nei principali stadi (con doppia data a Roma e Milano) e 3 al Pala Olimpico di Torino, non sono bastate ai fan per soddisfare la loro “voglia di LIGA” e così Luciano, d’accordo con i produttori/organizzatori del tour (Riservarossa e F&P Group), ha deciso di portare ancora in giro il suo live a dicembre per altri otto appuntamenti, scegliendo i Palasport di quelle città non toccate dal tour estivo negli stadi, accompagnato come sempre dalla sua fantastica band (Federico Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso).
Queste le date del tour nei Palasport (prevendita biglietti da oggi su www.ticketone.it e da lunedì in tutti gli altri circuiti di biglietteria):
4 dicembre LIVORNO Pala Livorno
7 dicembre PESARO Adriatic Arena
9 dicembre PERUGIA Pala Evangelisti
11 dicembre CASERTA Pala Maggiò
14 dicembre BOLZANO Pala Onda
16 dicembre TRIESTE Pala Trieste
18 dicembre BRESCIA Fiera
21 dicembre GENOVA Vaillant Palace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.