Livingston, nuova interrogazione parlamentare
L'ha presentata Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord: "l'attenzione del governo per la compagnia deve essere prioritaria"
«L’azione del Governo nel sostenere il futuro della compagnia area Livingston è prioritaria per dimostrare un’attenzione ancora più concreta quando a rischiare il posto di lavoro sono i giovani». Così Paolo Grimoldi, coordinatore federale del Movimento giovani padani e deputato della Lega Nord, presenta l’interrogazione depositata alla Camera. «Quando ci sono le condizioni perché una realtà venga salvata e con essa così tanti posti di lavoro, è dovere della politica mettere in campo tutte le azioni necessarie perché la situazione venga risolta». Alla richiesta di un impegno a difesa della compagnia aerea (che ha sospeso le operazioni dalla mezzanotte di giovedì) si associa anche Eugenio Zoffili, commissario lombardo del Movimento Giovani Padani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.