Lo Svarione cerca Bruno Pizzul

I ragazzi che hanno realizzato la saga, per l'utlima parte del terzo episodio, hanno bisogno di un ottimo imitatore del popolare telecronista. E indicono un "concorso" tra i loro fan

ganjalf, svarione degli anelliE’ una occasione speciale per chi è un appassionato della trilogia dello Svarione degli Anelli.
Per la seconda puntata della terza parte della trilogia, in lavorazione in questi giorni, i ragazzi di Clistere, la "banda" varesina che realizza la saga scaricata in centinaia di migliaia di copie da internet, hanno indetto una specie di concorso tra i fan.

La "premiata" ditta cerca infatti un emulo di Bruno Pizzul in grado di partecipare al doppiaggio.
«Stiamo cercando una persona che sia in grado di imitare ottimamente la voce di Bruno
Pizzul – ci spiegano infatti – Per chi fosse dotato e interessato può inviare un file mp3
(durata massima di 30 secondi) della registrazione a cli.concorso@gmail.com. Il migliore si guadagnerà il diritto di doppiare Pizzul in una parte dello Svarione 3 vol 2».
Un premio non da poco per i fan: che ora possono scatenarsi per partecipare all’ultimo dei film della loro saga preferita

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.