Lo Svarione cerca Bruno Pizzul
I ragazzi che hanno realizzato la saga, per l'utlima parte del terzo episodio, hanno bisogno di un ottimo imitatore del popolare telecronista. E indicono un "concorso" tra i loro fan
E’ una occasione speciale per chi è un appassionato della trilogia dello Svarione degli Anelli.
Per la seconda puntata della terza parte della trilogia, in lavorazione in questi giorni, i ragazzi di Clistere, la "banda" varesina che realizza la saga scaricata in centinaia di migliaia di copie da internet, hanno indetto una specie di concorso tra i fan.
La "premiata" ditta cerca infatti un emulo di Bruno Pizzul in grado di partecipare al doppiaggio.
«Stiamo cercando una persona che sia in grado di imitare ottimamente la voce di Bruno
Pizzul – ci spiegano infatti – Per chi fosse dotato e interessato può inviare un file mp3
(durata massima di 30 secondi) della registrazione a cli.concorso@gmail.com. Il migliore si guadagnerà il diritto di doppiare Pizzul in una parte dello Svarione 3 vol 2».
Un premio non da poco per i fan: che ora possono scatenarsi per partecipare all’ultimo dei film della loro saga preferita
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.