Milano Classic Motors, in ottomila a MalpensaFiere
Numeri in linea con le scorse edizioni per la fiera dedicata ad auto e moto d'epoca
La diciottesima edizione di Milano Classic Motors, tenutasi nl fine settimana appena trascorso, ha suscitato l’abituale interesse del pubblico di Malpensafiere. Come ad ogni edizione, il numero dei biglietti staccati tra sabato e domenica si è assestato intorno agli ottomila.
Soddisfatti dei seicento espositori, tra commercianti, restauratori, modellisti e rivenditori di pezzi di ricambio: non è mancato qualche buon affare andato in porto.
Curiosi e appassionati si sono aggirati tra esemplari targati Fiat e Citroen, Ferrari e Rolls Royce, Alfa Romeo e Mercedes: tutti rigorosamente fuori produzione… da un po’.
Particolare apprezzamento ha suscitato la selezione di Fiat 1100 proposta dall’associazione Auto Moto Storiche Varese, mentre il G.A.M.S. (Gallarate Auto Moto Storiche) ha presentato le proprie quattro manifestazioni di punta: il Giro dei Sette Laghi, la Coppa Malpensa, il Trial – gara su sterrato unica in Italia -, e la prova di regolarità “Storiche a Gallarate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.