Nasce il gruppo Futuro e Libertà in consiglio provinciale

Tre consiglieri seguono Luca Ferrazzi nella diaspora dal Pdl

Nascerà presto il gruppo di Futuro e libertà nel consiglio provinciale, lo annuncerà domani mattina (venerdì 8 ottobre) Luca Ferrazzi, alle 11 e 30, nella sede di “Ricordando il futuro” in via Piave, l’associazione dei finiani. Sarà composto da tre consiglieri ed è il primo embrione del nuovo partito negli enti locali del  Varesotto. Nasce a Villa Recalcati perché il regolamento del consiglio provinciale lo consente. Futuro e libertà sta accelerando a livello nazionale e anche sul territorio sta cominciando a strutturarsi, senza tuttavia uscire dalle maggioranze di centrodestra.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.